Radja Nainggolan, falsa partenza in Belgio: arriva una nuova delusione

Radja Nainggolan, falsa partenza in Belgio: arriva una nuova delusione. La sua avventura con la maglia dell’Anversa è già in salita

(Getty Images)

Radja Nainggolan ci ricasca, perché non è la prima volta che le sue abitudini fuori dal campo lo mettono nei guai. Da un paio di settimane il centrocampista ex Roma, Inter e Cagliariha fatto rientro in Belgio per ricominciare dall’Anversa, ma la sua nuova avventura parte subito in salita.

Questa notte infatti è stato fermato da una pattuglia della polizia attorno alle 4 mentre viaggiava ad alta velocità nei pressi di Anversa come riporta il portale belga hln.be. Nainggolan avrebbe sfondato con la sua auto le banchine che portano al fiume Schelda ad una velocità superiore ai 100 km/h.

Così la polizia lo ha sottoposto subito all’alcol test che ha dato un risultato positivo, ben superiore ai limiti consentiti dalla legge in Belgio. Per adesso la patente di giuda gli è stata ritirata e sarà così per i prossimi 15 giorni a causa della guida in stato di ebbrezza e dell’alta velocità.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, Dazn parte con il piede sbagliato: piovono le accuse

Radja Nainggolan, falsa partenza in Belgio: l’Anversa deve rimontare in conference League

Nainggolan nel fine settimana, esattamente come gli altri compagni, non ha giocato contro il Racing Genk perché la partita è stata rinviata a causa degli impegni europei dell’ Anversa. Giovedì prossimo infatti i belgi dovranno cercare di recuperare il 4-2 subito all’andata dall’Omonia Nicosia nella Conference League.

(Getty Images)

E servirà il miglior Nainggolan che ha detto di avere scelto di fare rientro a casa per evitare le pressioni eccessive del calcio italiano e per essere un esempio verso gli altri. Il promo impatto non è stato il massimo.

Gestione cookie