Marcell Jacobs pronto per il debutto in tv dentro ad un programma storico: proposta clamorosa, il campione olimpico ci sta pensando
Fino ad un mese fa il suo nome era gettonatissimo tra gli addetti ai lavori, almeno per un podio, ma sconosciuto alla grande massa dei tifosi. Ora però tutti sanno chi è Marcell Jacobs, perché quella notte del 1° agosto e la staffetta di cinque giorni dopo hanno cambiato la storia delle Olimpiadi italiane.
Adesso tutti lo cercano, anche se da qui alla fine dell’anno non tornerà più in pista. ma presto potremmo rivederlo in tv con un ruolo speciale. Milly Carlucci infatti ha confermato al settimanale ‘DiPiù’ che nella nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘ come concorrente potrebbe esserci pure lui.
“Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.
Marcell Jacobs ha ricevuto offerte da reality o programmi televisivi? Risponde la compagna Nicole Daza: “A me piace un sacco #BallandoConLeStelle. Credo lui sia adatto, bello com’è”
(Corriere)#Tokyo2020 #MarcellJacobs #Jacobs #100m #Gold #GiochiOlimpici pic.twitter.com/6Ts0BRpJAb
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 4, 2021
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eleonora Boi, estate bollente: lo scatto fa impazzire tutti – FOTO
Marcell Jacobs pronto per il debutto in tv, prima di lui una parata di campioni
Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte del diretto interessato ma in fondo non sarebbe la prima volta che il talent di Rai 1 pesca tra i campioni olimpici. Igor Cassina ha partecipato alla prima edizione, Fiona May ha vinto la terza con Raimondo Todaro, Margherita Granbassi era concorrente nella sesta. E ancora, Elisa Di Francisca ha vinto la nona sempre insieme a Todaro, Andrew Howe ha partecipato alla decima vinta dall’atleta paralimpica Giusy Versace (e c’era anche lo schermidore Valerio Aspromonte) e nella dodicesima c’era Fabio Basile.
Ora potrebbe toccare a Marcell Jacobs che dopo il suo doppio oro olimpico è diventato un idolo assoluto ma anche un simbolo in tutta Italia. Lui pensa già agli Europei e ai Mondiali del 2022. Ma in fondo ‘Ballando’ partirà ad ottobre, il tempo per allenarsi c’è.