Diletta Leotta, dove si trova Can Yaman: c’è la prova definitiva. L’attore turco non si è fatto vedere alla festa per i 30 anni della giornalista
C’è anche chi, tra gli esperti di gossip, scherzando ma non troppo invoca una segnalazione da inoltrare al programma ‘Chi l’ha visto‘. C’è da sorridere ovviamente, ma è un dato di fatto che da circa due mesi il modello e attore turco Can Yaman sia completamente sparito nel nulla, riuscendo a far perdere le tracce di sè. Niente foto, niente post pubblicati sui social, nessun indizio lasciato sui propri spostamenti in questa estate rovente. Una certezza però c’è: ovunque sia stato e qualsiasi cosa abbia fatto, si è tenuto a debita distanza da Diletta Leotta. Quello che sembrava un rapporto idilliaco, con tanto di annuncio imminente della data del matrimonio, è evaporato in men che non si dica.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non è ancora finita: la rivelazione fa sperare i fan
Nelle ultime ore però la presenza di Can Yaman è stata segnalata in Sardegna, più precisamente nella suggestiva e affascinante Costa Smeralda, a Poltu Quatu. In sua compagnia nessuna figura femminile, bensì il suo inseparabile amico Roberto, persona con la quale Yaman ha legato tantissimo in Italia. Nelle scorse ore l’attore turco è stato inoltre avvistato al locale Canteen, dove non sono mancati autografi e fotografie scattate con i fan. Anche in questo caso nessuna traccia di Diletta Leotta. Per molti questa sarebbe la prova schiacciante e inequivocabile della rottura definitiva tra i due.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
Diletta Leotta, tutto è pronto per la nuova stagione calcistica su Dazn
E mentre Can Yaman si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza in Sardegna, Diletta Leotta è in ben altre faccende affaccendata. Oggi pomeriggio ha inizio il nuovo campionato di Serie A che Dazn trasmetterà tutto in esclusiva: un impegno che si anuncia gravoso per l’intera redazione e soprattutto per la bella giornalista catanese, invita di punta della piattaforma streaming. Can Yaman sembra già dimenticato.