Icardi, Maxi Lopez e i tradimenti: Wanda Nara vuota il sacco

Wanda Nara ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua relazione con Icardi e della bufera con Maxi Lopez

Wanda Nara e Mauro Icardi
Getty Images

Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi. La storia del loro triangolo amoroso è conosciuta in ogni parte del mondo tanto che ancora oggi, nonostante la situazione si sia stabilizzata, capita di leggere polemiche su uno dei tre protagonisti.

Del resto tutti e tre sono molto famosi e la bella argentina ha fatto una scelta clamorosa e polemica che si porta appresso continui strascichi. Maxi Lopez, ad esempio, l’ha accusata più di una volta di non poter passare del tempo con i suoi figli.

Ma Wanda non ha mai dimenticato i brutti momenti passati insieme all’ex attaccante di Milan e Barcellona, specialmente il suo tradimento. Di questo e di tanto altro ha parlato la showgirl nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale “Confidenze”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, la regina del focolare: il dettaglio strappa un sorriso ai fan – FOTO

Wanda Nara torna sul tradimento di Maxi Lopez: “Non posso perdonarlo”

Con Maxi Lopez
Getty Images

Wanda non ha mai perdonato l’infedeltà al suo ex marito, anche perchè per lui aveva deciso di lasciare l’Argentina ed abbandonare la sua carriera nonostante fosse già molto famosa: “Non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Il rispetto per me stessa non me l’ha permesso. Ho messo in valigia le mie cose, i pannolini e con tre bambini piccoli sono tornata nel mio Paese, anche se sapevo che non sarebbe stato facile ricominciare a lavorare dopo una pausa così lunga”.

Ora la showgirl è felice con l’ex amico di Maxi Lopez, ovvero il centravanti Mauro Icardi che oggi milita nel PSG: “E’ stata una relazione seria già dall’inizio. Mauro dice che sono stata io la prima a parlare di matrimonio. Non me lo ricordo, ma può essere”. La relazione prosegue a gonfie vele, anche se i litigi ed i diverbi come in tutte le coppie avvengono con una certa frequenza.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, scenario da sogno: il dettaglio è da applausi – FOTO

Nulla però che possa incrinare il loro rapporto: “Siamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede. D’altronde, l’amore fa superare tanti ostacoli. E se la passione conta tanto, l’amore è di più”, ha concluso.

Gestione cookie