Carolina Stramare, è lei l’anti-Diletta Leotta: “Sono pronta”

Carolina Stramare, è lei l’anti-Diletta Leotta: “Sono pronta”. Un altro volto femminile approda nel calcio: è la ventiduenne modella Miss Italia 2019

Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Qualcuno, soprattutto nelle redazioni delle riviste di gossip, ha già costruito la contrapposizione con Diletta Leotta. Una bionda, la giornalista siciliana, l’altra mora. Una ormai consumata professionista, l’altra alle prese con una prima volta che si annuncia indimenticabile. Stiamo parlando di Carolina Stramore, ventiduenne modella genovese che nel 2019 è stata eletta Miss Italia. E che da venerdì prossimo diventerà il volto femminile del nuovo campionato di Serie B che la nuova piattaforma Helbiz Live trasmetterà in streaming per le prossime tre stagioni.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

LEGGI ANCHE>>>Dazn, sta per arrivare Pulse: il calcio in tv non sarà più lo stesso

Intervistata dall’inserto Sportweek della Gazzetta dello Sport, Carolina Stramare si confessa raccontando soprattutto il suo rapporto con il mondo dello sport: “Sono pronta ad affrontare al meglio questa nuova esperienza: sono entusiasta ma non nascondo che un po’ di ansia c’è. Ho studiato moltissimo, grazie soprattutto all’aiuto di un’amica giornalista. La Serie A è più facile, i nomi di giocatori e allenatori sono più conosciuti rispetto alla Serie B. Spero sia un’esperienza formativa, l’inizio di un percorso importante“.

LEGGI ANCHE>>>Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: che spettacolo – FOTO

Carolina Stramare (Instagram)

Carolina Stramare, il cuore è tutto bianconero: “Mio padre è juventino doc”

Per ora la Serie B, ma il progetto a media scadenza della bellissima Carolina Stramare è la massima serie. Con un sogno per ora ben chiuso nel cassetto: commentare le partite della sua squadra del cuore, la Juventus. “L’amore per i colori bianconeri mi è stato trasmesso da mio padre, che aveva in Del Piero e Buffon i suoi grandi idoli. Sarebbe fantastico un giorno commentare una partita della Vecchia Signora, magari come inviata da bordocampo“. Proprio come Diletta Leotta.

Gestione cookie