Diletta Leotta, è partito il conto alla rovescia: entusiasmo alle stelle. Il campionato è alle porte e la giornalista di Dazn non vede l’ora
Riposata, bellissima come e più di sempre e soprattutto pronta a raccogliere la sfida più importante della sua sfolgorante carriera. Diletta Leotta, trent’anni da compiere tra due giorni, siciliana doc, vive con particolare emozione i sette giorni che ci separano dall’inizio del campionato. Tre anni fa Diletta Leotta abbandonò Sky per legarsi alla nuova piattaforma streaming Dazn. Un salto nel buio secondo molti, un’avventura esaltante per lei. A tre anni di distanza i fatti le hanno dato ragione: dal 22 agosto infatti Dazn trasmetterà in esclusiva per i prossimi tre anni l’intero campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’atmosfera è magica: che spettacolo in piscina – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, ultimi giorni di relax: il dettaglio manda tutti in visibilio – FOTO
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta confessa la sua grande emozione a ua settimana esatta dall’inizio del nuovo torneo: “Sarà una grande sfida sia in campo tra le squadre che lotteranno per il vertice sia per noi. L’impegno è maggiore, inutile nasconderlo ma la nostrea filosofia resta la stessa: saremo veloci e moderni, racconteremo il calcio con un linguaggio semplice ma efficace“. In pochissimo tempo sia Dazn che la giornalista catanese hanno compiuto un enorme salto di qualità: “Tre anni fa dovevo spiegare come si pronunciasse Dazn – racconta Diletta Leotta -, ora tutti i riflettori sono puntati su di noi. E’ giusto ed è bello così“.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma
Diletta Leotta, nessun accenno a Can Yaman: “Ho trascorso le vacanze con la mia famiglia”
Nel corso dell’intervista alla Rosea, Diletta Leotta non ha fatto alcun cenno alle voci sulla rottura con l’attore turco Can Yaman. Indirettamente però ha offerto un indizio che suona come un’ulteriore conferma alle tante indiscrezioni circolate negli ultimi giorni: “Ho passato le vacanze prima in Turchia, poi in Sardegna cone alcune amiche e infine in Sicilia dalla mia famiglia: insieme ai miei genitori le batterie si ricaricano prima”.