Marcell Jacobs, annuncio pazzesco: il re della velocità svela il suo sogno

Marcell Jacobs, annuncio pazzesco: il re della velocità svela il suo sogno. Riflettori puntati ancora sul campione olimpico dei 100 metri

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Getty Images)

I riflettori di giornali, tv e comunicazione social sono ancora puntati decisamente su Marcell Jacobs. Si può dire che ogni giorno il velocista bresciano, fresco campione olimpico dei 100 metri, riceva richieste a frotte per interviste o dichiarazioni relative alla sua straordinaria impresa. Pian piano però, oltre alle qualità agonistiche e atletiche, il ventisettenne sprinter nato a El Paso si sta facendo conoscere al grande pubblico anche per gli interessi coltivati lontano dalla pista di atletica. E il ritratto che ne viene fuori è quello di un ragazzo semplice, determinato a raggiungere i suoi nuovi obiettivi e ancora non perfettamente consapevole dell’impresa realizzata a Tokyo.

LEGGI ANCHE>>>Tokyo 2020, Marcell Jacobs: dopo la vittoria arriva la richiesta d’aiuto

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, tutti lo vogliono: il campione olimpico diventa una star della tv

Intanto l’eco delle sue vittorie non si è ancora spenta e al suo arrivo in Italia Marcell Jacobs ha ricevuto tante proposte dalla televisione, in particolare l’invito a partecipare al programma ‘Ballando con le stelle’ ideato e condotto da Milly Carlucci. L’idea di ballare lo diverte, come ribadito dalla fidanzata Nicole, ma il sogno di Marcell Jacobs è un altro. E lo ha confessato poche ore fa intervistato al suo ritorno da Tokyo: “La Ferrari mi ha invitato a Monza per seguire il Gran Premio d’Italia insieme ai compagni della staffetta. Andrò sicuramente perchè la Formula 1 è una mia grande passione, non perdo una sola gara“.

LEGGI ANCHE>>>Formula 1, Charles Leclerc carica i tifosi Ferrari: “Cambierà tutto”

Charles Leclerc (Getty Images)

Marcell Jacobs, parte la richiesta inattesa: “Vorrei tanto guidare una Ferrari con Leclerc”

La Formula 1 come sport da seguire e la Rossa da tifare in ogni occasione. Ma non solo. Marcell Jacobs avanza infatti una richiesta molto particolare: “Mi piacerebbe moltissimo guidare una Ferrari, sarebbe un sogno. Ho visto Leclerc che guidava una Ferrari con un posto per il passeggero, magari potrei sedermi vicino a lui. Io da solo andrei dritto alla prima curva“.

 

Gestione cookie