Wanda Nara, un’estate di fuoco: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Wanda Nara, un’estate di fuoco: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta. La moglie di Mauro Icardi stupisce ancora i suoi tantissimi fan

Wanda Nara (Instagram)

Quella di Wanda Nara è un’estate davvero infuocata: trascorso il periodo di vacanza con i figli e il marito Mauro Icardi, la showgirl argentina si sta impegnando in una serie di iniziative di carattere imprenditoriale che stanno riscuotendo un grande successo. Utilizzando come vetrina la sua ‘fan base’ di otto milioni di followers che la seguono quotidianamente su Instagram, Wanda Nara sta lanciando sul mercato alcuni prodotti di bellezza, riservati al pubblico femminile, realizzati dalla sua azienda di cosmetici. E le sorprese non sono finite qui.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il selfie esplosivo in Italia: fan impazziti – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO

Oltre ai rossetti e ai lucidalabbra bio, la bionda conduttrice argentina sta per lanciare una linea di costumi da bagno, soprattutto bikini, realizzata da lei. Un annuncio accompagnato su Instagram da una foto che la ritrae al mare ovviamente in costume con una frase che ha già raccolto i commenti entusiastici dei suoi fan: “E se vi dicessi che stanno arrivando i miei costumi da bagno, come ve li immaginate?? 2021/2022 tante sorprese”. Un’altra iniziativa di grande impatto mediatico che lancia definitivamente Wanda Nara nel mondo dell’imprenditoria e degli affari.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale

Wanda Nara
Wanda Nara lancia la sua nuova linea di costumi (Instagram)

Wanda Nara, ancora incerto il futuro di Mauro Icardi: l’arrivo di Messi complica la permanenza a Parigi

Il telefono di Wanda Nara però potrebbe squillare anche per ragioni completamente slegate dalla sua attività di imprenditrice. Con l’arrivo di Messi a Parigi infatti i margini di utilizzo di Mauro Icardi nel Psg si restringono ulteriormente: facile dunque immaginare una partenza del bomber italoargentino prima della fine della sessione di mercato. E spetterà proprio alla sua bella moglie condurre le trattative.

Gestione cookie