Atp Washington, Sinner affronta in semifinale l’outsider Jenson Brooksby. Le indicazioni su dove vedere la semifinale in streaming e in diretta tv
Archiviata la deludente stagione su erba con le due eliminazioni al primo turno al Queen’s e a Wimbledon, Jannik Sinner ha centrato la qualificazione all’Atp di Washington. Percorso netto fin qui per l’azzurro che ha ottenuto tre vittorie di fila senza perdere un set contro Ruusuvuori, Korda e Johnson. L’ultimo ostacolo prima della finale è rappresentato dall’outisder americano Jenson Brooksby, autentica sorpresa del torneo con le vittorie su Anderson, Tiafoe, Auger Aliassime (seconda testa di serie del torneo) e Millman.
Risultati che confermano l’ottimo momento del numero 150 Atp che, lo scorso luglio, ha centrato anche la prima finale in carriera sull’erba di Newport, perdendola contro Anderson. Non ci sono precedenti tra i due. Chi vince affronterà in semifinale Nishikori o McDonald in campo nella seconda semifinale in programma nella nottata italiana.
LEGGI ANCHE – Federer, ennesimo ritiro: l’annuncio per due Masters Mille
Sinner-Brooksby, dove vedere la semifinale di Washington
Sinner e Brooksby scenderanno in campo sul Centrale del Citi Open alle 22 ora italiana. Ampia la copertura televisiva per il match. Gli appassionati potranno vederlo in chiaro, gratuitamente, su Supertennis (canale 64 del DTT). La partita sarà trasmessa inoltre, in simulcast, anche su Sky Sport Uno.
Due le alternative per vedere Sinner-Brooksby in streaming. La prima opzione è rappresentata da Supertennis che offrirà la diretta streaming gratuita sul sito dell’emittente della FIT o tramite l’applicazione ufficiale. Gli abbonati a Sky, invece, possono vedere la partita in streaming con Sky Go selezionando Sky Sport Uno dall’apposito menù o la finestra dedicata all’evento che sarà presente sulla home page dell’applicazione a ridosso dell’inizio.