Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, si è infortunato durante il match di Nations League contro il Galles e domani sera sarà presente per la sfida contro Montenegro. Nonostante il ko e dopo gli esami a cui si è sottoposto in Turchia non è tornato a Milano dove effettuerà ulteriori accertamenti per capire l’entità del problema e i seguenti tempi di recupero.
Una situazione che l’Inter ha immediatamente tranquillizzato con le parole del dottor Piero Volpi, responsabile dell’area medica del club nerazzurro. “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. Queste le dichiarazioni concesse durante la trasmissione ‘La Politica nel pallone’, in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento.
Queste le parole di Calhanoglu nella conferenza stampa pre-Montenegro. “Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere in campo. Il vecchio infortunio è tornato ma non è niente di grave. Non ho una lesione muscolare. Spero di essere in campo per la partita contro il Verona”.