Ibrahimovic, un annuncio ‘diabolico’: i tifosi del Milan esultano. Dopo tre settimane di silenzio lo svedese torna a farsi sentire sui social
Venti giorni di silenzio assoluto per uno come Zlatan Ibrahimovic rappresentano un’eternità. Il fuoriclasse svedese ha invece scelto il basso profilo, sparendo letteralmente dal mondo social per tre lunghe settimane. Un’assenza rumorosa che ha perfino messo in allarme i tifosi, abituati a leggerne pensieri ed esternazioni on una frequenza quasi quotidiana. Un vuoto di comunicazione che Zlatan ha colmaato da par suo pochi minuti fa con un post pubblicato su Instagram: una foto decisamente originale accompagnata da un messagigio inequivocabile che ha non solo rassicurato, ma esaltato i suoi quasi cinquanta milioni di fan.
LEGGI ANCHE>>>Milan, Ibrahimovic batte un altro record: l’annuncio carica i tifosi
LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, infortunio alle spalle? Il tuffo è spettacolare – VIDEO
Nel post pubblicato non più di un’ora fa, Ibrahimovic è ritratto con metà volto umano e metà da diavolo: un messaggio visivo indubbiamente forte accompagnato da una frase laconica e al tempo stesso esplicita: “I’ m coming for you“. Tradotto: ‘Sto tornando per te‘, inteso ovviamente come Milan. Nel giro di pochi istanti, la bacheca del fuoriclasse svedese è stata presa d’assalto dai commenti entusiastici dei tifosi rossoneri, desiderosi di poter ammirare quanto prima il tandem d’attacco composto da Ibra e Giroud.
LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic operato al ginocchio: quando può tornare in campo
Ibrahimovic, il programma di recupero va a gonfie vele: potrebbe giocare a Marassi contro la Sampdoria
Questo ritorno alla grande di Ibrahimovic nel mondo dei social significa una cosa sola: il fuoriclasse svedese è vicinissimo al ritorno in campo. Già all’inizio della prossima settimana, Zlatan dovrebbe tornare ad allenarsi in campo a Milanello. E se tutto va secondo i piani, sarà a disposizione di Stefano Pioli per la prima giornata di campionato che vedrà il Milan impegnato in una difficile trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Per tutto l’ambiente rossonero il ritorno di Ibrahimovic rappresenta una straordinaria scossa di energia ed entusiasmo. Zlatan è tornato, il Milan esulta.