Conference League, la Fiorentina si ferma dopo 7 vittorie consecutive, vince l’APOEL 2-1

Esce a sorpresa sconfitta dalla terza gara di Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino battuta 2-1 dall’APOEL. Dopo 7 vittorie consecutive, la squadra viola perde e perde la testa della classifica della League Phase di Conference League.

La squadra di Palladino comincia controllando la partita. La Fiorentina parte bene e costruisce alcune potenziali occasioni, ma l’APOEL controlla bene e riparte. Al 37′ Donis punisce la Viola. L’ex Juventus viene servito e trafigge Terracciano. La squadra viola reagisce e costruisce subito due occasioni, ma non riesce a trasformare e segnare il gol del pareggio. I padroni di casa approfittano della passività della squadra fiorentina. Abagna parte in contropiede, approfitta di un’indecisione di Kayode e Terracciano e fa 2-0.

Nel secondo tempo, la Fiorentina ci prova ripetutamente sbattendo sul muro dell’APOEL. I viola accorciano lo svantaggio al 74′ con terzo gol di Ikonè. Dopo il 2-1, i viola non riescono più a rendersi pericolosi. Tanti cross, ma nessun vero pericolo per la porta dell’ex Inter Belec.

Gestione cookie