Roma, Juric si gioca tutto contro il “suo” Torino

La situazione in casa Roma è arrivata ai massimi livelli di allarme. Contro la Fiorentina, la squadra di Ivan Juric, si augurano i tifosi, ha toccato il fono. Il 5-1 finale è durissimo e meritato per la formazione viola. Una mattanza che ha messo a serio rischio la situazione del tecnico croato sulla panchina giallorossa. Il progetto appena cominciato con l’ex allenatore del Toro sta naufragando. E i problemi sono emersi in tutta la loro grandezza anche all’interno della squadra, come ammesso dallo stesso Juric in conferenza stampa.

Il Torino l’ago della bilancia per Juric alla Roma

Alla fine della scorsa stagione, Ivan Juric ha chiuso dopo tre anni la sua esperienza sulla panchina del Torino. La squadra granata è ripartita da Paolo Vanoli, cominciando alla grande questa stagione, salvo subire un calo in concomitanza con il grave infortunio di Duvan Zapata. E curiosamente, dopo il 5-1 di Firenze, la Roma incontrerà proprio il Torino questa sera. E, a questo punto, la squadra torinese è evidentemente l’ago della bilancia della stabilità della panchina di Ivan Juric alla Roma. Insomma, uno scherzo del destino.

Il Toro dal canto suo, dopo quattro sconfitte consecutive (compresa la gara di Coppa Italia contro l’Empoli) nell’ultimo turno ha ritrovato la vittoria di misura sul Como. 1-0, una vittoria di misura del giovane Njie, prodotto del vivaio, che ha regalato tre punti importantissimi. Per il Torino, la Roma è forse l’avversario migliore in questo momento storico della stagione.

Gestione cookie