Formula 1, GP Brasile: la Ferrari può dire nuovamente la sua?

Formula 1, GP Brasile: la Ferrari può dire nuovamente la sua?

Sarà un weekend da tener d’occhio con attenzione in Formula 1. Questo fine settimana, infatti, si correrà sul circuito di Interlagos per il quartultimo appuntamento con il Mondiale: stiamo parlando del Gran Premio del Brasile. Sul circuito dedicato a Carlos Pace potrebbe andare in scena una delle tappe decisive per le sorti di tanti piloti.

Dopo un sesto posto deludente in Messico, Max Verstappen giunge in Brasile con un vantaggio di 47 punti su Lando Norris. L’Olandese Volante deve difendersi dagli attacchi del britannico e non è da sottovalutare il fatto che non parta con i favori del pronostico questo weekend: il successo finale di Verstappen, infatti, vale su Planetwin365 11 volte la posta; su WilliamHill 10 e Unibet 13. Una possibile Pole Position di Verstappen, invece, è quotata 6 su Planetwin365; su Unibet 5 e su WilliamHill 6,50.

Come si evince dalle quote e come anticipato, non è il pilota Red Bull ad essere favorito secondo i bookmakers, ma in realtà è proprio Norris. La possibilità che il pilota McLaren possa chiudere la gara brasiliana davanti a tutti gli altri rivali è offerta a 2,75 su Planetwin365 e Unibet, mentre su WilliamHill vale la quota di 3.

Dopo quanto visto a Città del Messico, è impossibile dimenticare le Ferrari. Carlos Sainz è reduce da un magnifico successo e la possibilità che si possa ripetere a San Paolo è bancato da Planetwin365 a 3,75 volte la posta; su WilliamHill 3,50 e su Unibet 4,25. A 4, invece, la quota di una possibile Pole Position dello spagnolo su Planetwin365; su Betclic 3,50 e su Unibet 4,25.

Il primo posto del suo compagno di scuderia Charles Leclerc è data a 3,20 su Planetwin365; su Betclic 3 e su WilliamHill 3,50. La Pole Position del monegasco è quotata a 4 su Planetwin365; su Betclic 3,50 e su WilliamHill 3,75.

Dando uno sguardo ai piloti Mercedes, possiamo notare come le probabilità di successo non siano elevate sia per Lewis Hamilton che per George Russell. In entrambi i casi parliamo di 23 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e WilliamHill, invece, si parla di 21 volte la posta.

Gestione cookie