Wanda Nara è tornata a Milano per qualche ora e ha condiviso con i suoi followers l’ennesimo scatto bollente: i fan sognano con il panorama
Vacanze ormai terminate per Wanda Nara e Mauro Icardi, ma la compagna del bomber argentino non smette di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti. Qualche settimana fa, probabilmente, la presenza della showgirl a Milano avrebbe fatto ancor più clamore, visto che Icardi era dato dagli esperti di mercato molto vicino al ritorno in Serie A.
Così non sarà, invece, con buona pace di Juventus e Roma (due delle principali pretendenti). L’attaccante ex Inter ha infatti dichiarato recentemente che resterà al PSG almeno per le prossime due stagioni: “Questa stagione, la prossima e la prossima ancora, non ci sono mai stati dubbi. Forza PSG”, ha scritto il campione su Instagram.
Se Maurito ha già giocato titolare nella prima ufficiale del PSG, in cui il club parigino ha visto sfumare la Supercoppa francese contro il Lille, Wanda negli ultimi giorni ha fatto la spola tra Parigi e Milano.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi fanno chiarezza sul loro futuro: la notizia ufficiale
Wanda Nara torna in Italia: il suo selfie fa impazzire i fan
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le ultime voci di mercato, televisivo in questo caso, la showgirl potrebbe a breve firmare un nuovo contratto con Mediaset per tornare in tv in Italia come opinionista di un programma sportivo.
Probabile dunque che la sua presenza in quella che è stata la sua città per tanti anni sia dovuta proprio ad un incontro di lavoro. Ad entusiasmare i fan però è stato soprattutto l’ultimo scatto di Wanda che, fotografatasi in cima ad un grattacielo, ha messo in mostra tutto il suo fantastico decollete.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO
Bicchiere di aperitivo in mano, vestito blu a fiori ed un lato A esplosivo che ha mandato in visibilio i suoi followers: “Vorrei essere come te”, ha scritto una delle tante fan della showgirl.