Federica Pellegrini è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole tutti i suoi fan (e non solo): cosa ha fatto la campionessa di nuoto
Federica Pellegrini è stata protagonista nelle ultime settimane di uno scontro a distanza con Thomas Ceccon che di certo ha turbato l’umore della campionessa di nuoto. La ‘Divina’ ha definito ‘incommentabili’ le affermazioni del 23enne di Thiene, vincitore della medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, che ha chiaramente detto che per lui la Pellegrini non rappresenta nulla e che non è mai andata a dirgli una parola.
Federica Pellegrini può mettersi alle spalle questa vicenda grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 che vede quest’anno anche la 36enne milanese tra i concorrenti. Dopo aver inevitabilmente pagato lo scotto del debutto l’ex nuotatrice sta risalendo in maniera importante in classifica.
Il ‘paso doble’ della campionessa italiana al fianco del ballerino Angelo Madonia ha riscosso grandi consensi tra la giuria, che è rimasta impressionata dalla prova della coppia. Fabio Canino ha addirittura definito Federica Pellegrini “la terza gemella Kessler“, a dimostrazione di come la performance della ‘Divina’ abbia davvero convinto tutti.
Terremoto Fede Pellegrini: la ‘Divina’ spiazza tutti
Tuttavia ciò che ha colpito maggiormente la giuria e il pubblico non è solo il netto miglioramento della Pellegrini rispetto alle prime puntate. L’ex nuotatrice ha infatti sfoggiato un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta: un vestito di grande eleganza ma che al tempo stesso ricordava molto un costume da nuoto.
Una scelta a dir poco audace, quella della ‘Divina’, che ha ottenuto un certo riscontro positivo ma anche qualche critica. Selvaggia Lucarelli ha colto subito la palla al balzo, anche se in chiave ironica, per evidenziare che fino a oggi Milly Carlucci non aveva mai accettato una concorrente “così svestita“.
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Federica Pellegrini, sempre con tono scherzoso e simpatico, non si è fatta attendere. La campionessa ha infatti confessato che la conduttrice di Ballando con le Stelle le aveva effettivamente proposto un outfit alternativo, più ‘coperto’. Tuttavia la campionessa ha scelto di rimanere fedele alla sua storia e indossare un vestito che ricordasse quella che è stata la sua vita per tantissimi anni. “Ho nuotato due anni in costume“, ha poi aggiunto l’ex nuotatrice.