Giuntoli dice addio a Pogba: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida in programma stasera contro la Lazio: “Pogba? La posizione che abbiamo è molto chiara: è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest’anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo”

Prossime mosse della Juve sul mercato, Giuntoli spiega: “È chiaro che l’infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. Quindi vediamo, cerchiamo di capire i ragazzi della rosa quello che possono dare”.

Riguardo all’emergenza infortuni: “Noi siamo molto contenti dell’inizio. È chiaro, non lo neghiamo, che è un momento delicato, con tante assenze e partite così complicate. Questo ci può portare a qualche difficoltà, ma siamo pronti ad affrontarle perché comunque le difficoltà di un percorso fanno parte di una grande crescita”.

Su Douglas Luiz infine: “È chiaro che vorremmo che tutti i calciatori facessero bene, lui qualche piccola difficoltà all’inizio l’ha incontrata, soprattutto dal punto di vista fisico, ma sta piano piano rimontando la classifica all’interno del gruppo e sta facendo bene all’interno della settimana, come ha detto anche il mister. Quindi non possiamo pensare che tutti facciano bene nello stesso momento, ci vuole un po’ di pazienza, sono passati appena due mesi”.

Gestione cookie