La squadra neopromossa in Serie A ha attirato l’attenzione di tutti i tifosi: le foto della modella del Venezia hanno fatto il giro d’Italia
Un ritorno in Serie A in grande stile. Il Venezia si riaffaccia al massimo campionato con la voglia di stupire: la squadra comandata da Paolo Zanetti è al momento in ritiro e sta costruendo le basi per centrare l’obiettivo stagionale, quello della salvezza.
In questi giorni, inoltre, per celebrare il ritorno in Serie A è stata presentata la nuova maglia del club. Il completo home è stato disegnato per rendere omaggio alla bellezza della città, conosciuta al mondo come una delle più iconiche d’Italia.
Sullo sfondo nero della maglia sono stati inseriti quindi moltissimi dettagli: la texture ricorda le superfici degli antichi palazzi veneziani; sul petto, invece, la bandiera che richiama ai colori tradizionali della società, il verde e l’arancione; sul basso ventre ci sono poi delle stelle che raffigurano il simbolo della città, ovvero la basilica di San Marco.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sorride, Rossella Fiamingo la ‘chiama’: quanta bellezza – FOTO
Serie A, la modella del Venezia cattura l’attenzione dei tifosi
Visualizza questo post su Instagram
Ma a fare notizia in queste ore non è stata solo la nuova maglia, bensì la bellissima indossatrice che ha lasciato i tifosi senza parole. La modella del Venezia, con i capelli di color castano chiaro, gli occhi azzurri ed un corpo da urlo ha mandato in visibilio tutti i supporters neroverdi e non solo.
Su di lei al momento ci sono pochissimi dettagli. La ragazza si fa chiamare Theò su Instagram e al momento si sa che collabora con varie agenzie di moda ubicate in Grecia e a Milano.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, il messaggio è criptico: fan in estasi per un dettaglio – FOTO
Sta di fatto che la modella del Venezia ha fatto davvero scalpore: in tanti sono corsi a seguirla sui social, mentre alcuni supporters delle altre squadre hanno pubblicato in rete alcuni fotomontaggi con l’indossatrice che indossava le maglie delle loro squadre del cuore.
Visualizza questo post su Instagram