Diletta Leotta, l’annuncio non lascia più dubbi: i fan sono senza parole. Al centro dell’attenzione c’è sempre la storia con Can Yaman
La coppia più gettonata sui social nel 2021 è in procinto di separarsi. Verrebbe da dire è stato bello finchè è durato, anche se in molti hanno dei dubbi sull’effettiva realtà del loro amore. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman, sempre più distanti e meno affiatati in questa torrida estate. Su Instagram non c’è traccia dei due insieme dagli scatti della vittoria italiana agli Europei. Nell’ultimo mese i due si sono allontanati, prendendo strade alternative anche per le vacanze. Lei in Sardegna, lui in Puglia, in compagnia dei rispettivi amici. L’anello di fidanzamento comprato dal modello turco a febbraio è sparito dalla mano della showgirl catanese e le voci di frattura continuano a moltiplicarsi. Ne ha parlato in queste ore in una diretta anche l’esperto di Gossip, Alessandro Rosica, affermando che “ormai non è più come prima, c’è poco da svelare. Dodici giorni che non stanno insieme, dodici giorni separatissimi”.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta un incredibile retroscena con Can Yaman: fan impietriti
Diletta Leotta, l’annuncio non lascia più dubbi: la storia con Can Yaman è al capolinea
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono divisi sulle spiagge italiane e anche i prossimi spostamenti li vedono divisi. La presentatrice di Dazn è attesa a Montecarlo, dopo un passaggio in provincia di Verona per un evento rally e a casa a Milano. L’araldico attore invece potrebbe proprio recarsi in Sardegna per proseguire le sue vacanze. Spostamenti confermati da Rosica: ”Ogni promessa è debito, Diletta è a Milano e poi andrà a Montecarlo, quindi basta raccontare frottole”.
Tra l’altro Can Yaman non ha mai parlato del suo attuale rapporto con Diletta e a quanto pare non si sarebbe confidato nemmeno con gli amici più stretti. La madrina della Serie A è sempre più immersa nel suo lavoro, e tra un salto in radio e un set fotografico, non vede l’ora di riprendere in mano le redini del calcio. Quest’anno l’attende un ruolo di primo piano su Dazn, con l’esclusiva di 7 dei 10 match di giornata. Un’occasione che intende sfruttare al meglio. La testa è solo sulla carriera.