Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al tecnico Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il PSV, parlando del momento dei bianconeri e del suo personale: “Sicuramente è bello tornare a giocare in Champions League, è un’emozione, ci è mancata tanto questa musichetta speciale, non vediamo l’ora di scendere in campo domani davanti ai nostri tifosi e fare una grande partita“.
Juventus, Locatelli su Champions e Empoli
Che cosa ne pensate di questo format della Champions League: “È una cosa nuova, giocare più partite di questo livello sicuramente è una cosa bella, andare nei grandi stadi è una delle cose più belle, quindi sarà una bella emozione, ma noi facciamo un passo alla volta e ora dobbiamo pensare a domani”
Come state dopo lo 0-0 di Empoli: “Noi stiamo bene, anche perché non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto sabato. Non era il nostro obiettivo pareggiare, ci sono cose da migliorare, ma anche cose che abbiamo fatto bene. Domani è un’altra partita e, ripeto, noi dobbiamo pensare gara per gara“.