Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida vinta dalla sua Turchia contro l’Islanda, terminata 3 a 1 per la squadra di Vincenzo Montella.
Ecco le sue parole: “Sento sempre critiche quando si parla di me, ma io cerco di non farci troppo caso e non per arroganza. E’ che dopo 21 anni un giocatore turco è tornato di nuovo nella classifica del Pallone d’Oro, ne sono orgoglioso. Dopotutto servo il mio Paese nel miglior modo possibile”.
Calhanoglu parla poi anche dell’estate particolare che si è conclusa, mesi nei quali è stato al centro di molti rumors: “Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e l’Inter comunque non mi lascerà andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere. Cercherò di giocare al livello più alto possibile. Per quel che riguarda la nazionale, voglio riuscire a giocare la 100esima partita con la Turchia. È sempre stato il mio obiettivo. Se il mio corpo lo vuole e lo fa, cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo possibile”.