Rossella Fiamingo, l’annuncio spiazza i fan: “Questo è il mio unico fidanzamento”

Rossella Fiamingo, l’annuncio spiazza i fan: “Questo è il mio unico fidanzamento”. La schermitrice siciliana fa chiarezza sulla sua vita privata

Rossella Fiamingo (Instagram)

La sua avventura alle Olimpiadi di Tokyo non si è conclusa come avrebbe voluto, cioè con una medaglia. Rossella Fiamingo però non si abbatte: la bella schermitrice siciliana, amica del cuore di Diletta Leotta, è stata eliminata ai quarti di finale del torneo individuale di spada vedendo così sfumare il sogno di conquistare almeno una medaglia di bronzo. La voglia di riscatto però ha preso quasi subito il sopravvento: in fondo, Parigi 2024 non è poi così lontana. La sconfitta rimediata in pedana però non ha scalfito nè incrinato la popolarità della Fiamingo, molto attiva e presente sui social in particolare su Instagram dove condivide con gli oltre 280 mila fan tanti momenti sia della sua vita professionale che privata.

LEGGI ANCHE>>>Rossella Fiamingo, miss in pedana: l’amica di Diletta è scatenata

LEGGI ANCHE>>>Elisa Di Francisca, che splendida notizia: l’annuncio entusiasma i fan – FOTO

Soprannominata la Venere della scherma per la sua prorompente bellezza, Rossella Fiamingo ha avuto per anni una lunga e tormentata relazione con il nuotatore Luca Dotto conosciuto nel 2010 e con il quale è rimasta legata, tra alti e bassi, fino al 2019. “Da adesso in poi starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco – dichiarò la Fiamingo due anni fa -. Non voglio più sbagliare, cercherò una persona che prima di tutto mi rispetti e che sia matura. Ora mi godo gli amici e vivo la mia vita da single”.

LEGGI ANCHE>>>Tokyo 2021, si decide il portabandiera azzurro: nome a sorpresa

Rossella Fiamingo (Getty Images)

Rossella Fiamingo, la rivelazione spiazza tutti: “Sono fidanzata con la scherma”

A distanza di quasi due anni dalla rottura con Dotti, la bella schermitrice catanese non ha ancora ritrovato l’amore. Complice anche l’esplodere della pandemia da Covid, Rossella Fiamingo è tutt’ora single, concentrata più che mai sullo sport che ama fin da quando era piccola: “Sono fidanzata solo con la scherma”, ha dichiarato pochi giorni fa. L’obiettivo è fissato: Parigi 2024, per prendersi la rivincita.

 

 

Gestione cookie