Diletta Leotta, la confessione è clamorosa: “Chi l’ha visto?” – FOTO

Diletta Leotta, la confessione è clamorosa e alimenta di nuovo le voci su una rivoluzione in atto nella sua vita privata: “Chi l’ha visto?” 

(Instagram)

Sempre loro, fortissimamente loro: perché non passa giorno senza notizie di gossip su Diletta Leotta e Can Yaman. La coppia continua ad essere la più gettonata anche quando non fa niente insieme. E in effetti è proprio questo il problema, la mancanza di un contatto diretto tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco.

Ad alimentare le voci di una crisi in atto infatti arriva una nuova segnalazione arrivata da una nota esperta di gossip come Deianira Marzano che ha raccolto una testimonianza importante: Can è stato più volte avvistato a Roma insieme alla sua fidanzata, sono anche stati fotografati a Milano, ma in casa di Diletta non sarebbe mai andato.

A confermarlo sarebbe stata una signora che faceva le pulizie nell’appartamento milanese di Diletta. Oltre a parlare male della Leotta, che farebbe pochissima attenzione all’ordine, quello che balza più all’occhio è la mancanza di Yaman nella casa della sua compagna.

Diletta Leotta
(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta al mare in dolce compagnia, ma non è con Can – FOTO

Diletta Leotta, la confessione è clamorosa: vacanze separate per i due fidanzati

Solo voci incontrollate? certe, ma intanto in questi giorni Diletta Leotta è in vacanza al mare ed è da sola. O meglio, a farle compagnia c’è il suo cagnolino, Brando, che ha ottenuto il pieno di like dai fan della conduttrice dopo l’ultima immagine postata su Instagram.

(Instagram)

E Can? L’avevamo lasciato a Istanbul dove sai è appena sottoposto alla vaccinazione contro il Covid, casualmente o forse neo proprio negli stessi giorni della fidanzata. Solo che nelle ultime ore l’attore è stato anche avvistato in Puglia, nella zona di Otranto, dove ha fatto anche alcune foto con i suoi fan. Invece le loro ultime immagini sui social sono dell’11 luglio, la sera della finale degli Europei. Ora tutti e due in Italia, ma uno in Puglia e l’altra in Sardegna. Basta questo per alimentare le voci.

Gestione cookie