Calciomercato Napoli, Koulibaly spezza le catene: arriva l’offerta

Calciomercato Napoli, Koulibaly spezza le catene che gli ha messo addosso Spalletti: arriva l’offerta da una big del calcio europeo

Nelle ultime due sesini estive del mercato il nome di Kalidou Koulibaly è sempre stato uno dei più chiacchierati in casa Napoli. Questa volta il discorso sembrava essere diverso, ancora di più dopo le parole di Luciano Spalletti che ha ribadito di volersi incatenare per non farli partire.

(Getty Images)

In realtà però di fronte all’offerta giusta la colonna dei centrali in casa Napoli potrebbe anche lasciare Castel Volturno e lo sanno tutti. Il Manchester United è arrivato fino a 30 milioni e lì si è fermato. Il PSG invece è pronto per coprire i 50 milioni chiesti da Aurelio De Laurentiis anche perché Sergio Ramos e i suoi problemi fisici non sono una garanzia di continuità.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, scippo al Milan: il baby fenomeno da Allegri

Calciomercato Napoli, una serie di cessioni per arrivare al vero obiettivo di Spalletti

Al momento comunque il Napoli è concentrato su altre cessioni, quelle buone per mettere insieme i fondi necessari e arrivare a Emerson Palmieri, al momento primo obiettivo di mercato. L’esterno italo-brasiliano al momento è in vacanza dopo la vittoria negli Europei, ma al rientro spera di lasciare Londra e accasarsi di nuovo in Serie A trovando continuità di impiego.

Emerson Palmieri (Getty Images)

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i primi due nomi in uscita sono quelli di Tutino e Ounas. L’attaccante è richiesto da Salernitana (destinazione preferita anche per giocare in Serie A) e Parma, mentre su Ounas ci sono Venezia e Torino oltre all’Olympique Marsiglia. Possono partire anche Luperto e Gaetano, reduci dai prestiti al Crotone e alla Cremonese, presto in vista per Palmiero.

Gestione cookie