Paola Ferrari è tornata a mostrarsi sui social durante il suo periodo di vacanze. La risposta ai complimenti ricevuti è tutta da ridere
E’ stata la protagonista indiscussa degli Europei di calcio, sia in positivo che in negativo. Paola Ferrari ha condotto i pre e i post partita dei match di Euro 2020 sulla Rai e come sempre le attenzioni dei telespettatori sono ricadute su alcune gaffe della storica presentatrice.
Il suo nome è schizzato ai primi posti di tutte le classifiche social nel mese di giugno, soprattutto dopo il match dei gironi tra Francia e Germania quando la Ferrari ha sbagliato a pronunciare i nomi di molti protagonisti in campo. Ma soprattutto a generare polemiche e discussioni è stato un suo “accavallamento di gambe” in stile Basic Instinct.
LEGGI ANCHE: La Ferrari come Sharon Stone: “Ma io non ho la farfallina” – VIDEO
La conduttrice Rai, ancora in splendida forma, non ha perso la sua ironia e ha scherzato con coloro che la paragonavano a Sharon Stone. E così è stato anche in occasione di un suo recente post su Instagram.
Paola Ferrari, la sua ultima foto in bikini fa discutere: l’ironia sui social
Visualizza questo post su Instagram
La Ferrari, infatti, terminati gli Europei, si sta concedendo un periodo di meritato riposo. In una delle sue ultime foto pubblicate sui social la giornalista si è mostrata distesa in barca con alle spalle il suo cagnolone. Gambe e addominali in primo piano che non sono sfuggiti agli occhi dei fan: tantissimi i complimenti ricevuti dalla presentatrice che, nonostante l’età, ha ancora un corpo molto tonico.
Anche i siti specializzati hanno notato lo scatto e hanno riportato la notizia commentando cosi: “Paola Ferrari in bikini a 60 anni: addominali d’acciaio su Instagram“. La storica presentatrice Rai deve aver apprezzato particolarmente il titolo, tanto da riprendere l’articolo e postarlo di nuovo su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Querelle Paola Ferrari-Raiola, è ufficiale: arriva la decisione del Tribunale
Il tutto, però, aggiungendo un commento divertito sui suoi addominali: “Quasi d’acciaio”.