Dopo il successo per 1-0 nell’amichevole odierna del Napoli contro il Brest, con rete decisiva di Giacomo Raspadori in chiusura di primo tempo, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato a Radio CRC toccando anche diversi temi di mercato, su tutti quello riguardante l’addio di Victor Osimhen.
Napoli, le parole di Manna
Il ds azzurro ha parlato così: “Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. Noi stiamo lavorando per cercare di mantenere un equilibrio economico, perché questa è un’annata complicata vista l’assenza della Champions. Ma vogliamo allestire una rosa competitiva con le caratteristiche giuste, che possano soddisfare l’allenatore”, ha spiegato l’uomo mercato intrecciando le questioni di campo a quelle di completamento della rosa“.
Manna su Osimhen
Il punto sulla cessione di Victor Osimhen: “In questi giorni si sono lette e dette tante cose. In questo momento siamo concentrati su quella che è la costruzione di un gruppo squadra. La situazione di Victor per noi è abbastanza chiara: è un giocatore del Napoli, in questo momento un po’ in ritardo di condizione. Stiamo lavorando su quelli che sono i giocatori che dovranno partecipare ai primi impegni ufficiali. Siamo tranquilli, siamo concentrati: la squadra in questo momento viene prima del singolo e quindi andiamo in questa direzione“.