Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino all’addio: c’è l’accordo! Il portoghese potrebbe essere la cessione illustre di questo mercato
Uno dei nodi centrali del mercato della Juventus potrebbe essere sciolto nei prossimi giorni. Cristiano Ronaldo ha passato queste settimane di vacanza con la sua Georgina, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Euro 2020 contro il Belgio ed è atteso in queste ore nel ritiro di Torino. Ma il suo passaggio alla Continassa potrebbe essere solo momentaneo. Sta prendendo corpo infatti uno scenario sempre più delineato che riguarda la stella di Madeira e un suo possibile approdo a Parigi. Ormai da mesi si è capito come l’unica reale alternativa per CR7 sia il Psg, sia per motivi economici (Nasser Al-Khelaifi può coprire i 31 milioni richiesti a stagione) sia per aspetti tecnici. Si perchè tutta l’estate dei trasferimenti ruota attorno alla figura di Kylian Mbappè. Sul talento francese c’è il Real Madrid, con Florentino Perez deciso a mettere a segno il colpo che innescherebbe un effetto domino in tutta Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo da Oscar per Pioli: è quasi fatta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con una big: via Dybala!
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino all’addio: Il Psg lo vuole al posto di Mbappè
Qualora il 22enne ex Monaco finisse in Spagna per 150 milioni di euro, Il Psg virerebbe diretto su Cristiano Ronaldo. La Juventus non ha intenzione di opporsi, anzi, visto lo sgravo economico che ne deriverebbe e ha già le idee chiare su dove indirizzarsi. La contropartita tecnica per coprire il costo del cartellino del portoghese sarebbe Mauro Icardi, stimato da Allegri. Assieme all’argentino però potrebbe arrivare un altro esterno d’attacco da affiancare a Chiesa e Kulusevski. Dal Barcellona c’è in uscita Griezmann e sarebbe proprio lui l’indiziato numero uno per completare un attacco da sogno. Le condizioni fisiche di Dybala (infortunatosi in ritiro) non convincono a pieno e il talento scuola Real Sociedad potrebbe fare al caso della ‘Vecchia Signora’. Per il centrocampo poi i nomi sono sempre gli stessi, ovvero Locatelli e Pjanic, magari anche in una fantastica accoppiata, visto che il bosniaco non trova sistemazione e gradirebbe solo un ritorno in Italia. Settimane di fuoco quelle che attendono Cherubini e Nedeved. I tifosi bianconeri sperano.