Elisabetta Canalis, confessione inaspettata: “Non lo farei mai”

Elisabetta Canalis, confessione inaspettata: “Non lo farei mai”. La showgirl sarda si appresta a tornare in scena con un programma su Tv8

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto: Getty)

Ormai sembrava anni luce distante dalla realtà italiana e dalle dinamiche televisive nostrane, eppure a volte ritornano. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, trasferitasi ormai da anni in California al seguito del marito, lo stimato ortopedico Brian Perri. Nella sua villa di Los Angeles la showgirl sarda si dedica alla famiglia e alla straordinaria cura del fisico. I suoi servizi fotografici vanno per la maggiore negli States e l’attività da modella non è mai passata di moda. Per mantenersi in una forma invidiabile, però, Elisabetta fa molti sacrifici, soprattutto dal punto di vista dell’allenamento. Basta vedere le sue frequenti stories per capire quanto sangue e sudore servano per restare al top. La kickboxing è ormai nel suo menù quotidiano, così come il fitness, rendendola veramente simile ad un’atleta professionista.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva una nuova ‘minaccia’ da Sky Sport: colpo di scena!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis, confessione inaspettata: “Non indosserei mai i pantaloni a pinocchietto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Canalis ha voluto svelare il suo nuovo progetto televisivo, che la vedrà tornare sul piccolo schermo da settembre. Ha da poco finito di registrare le puntate di ‘Vite da copertina‘ che vedremo in onda su Tv8 dal 1 settembre alle ore 17.30 e ora può volare indietro negli Stati Uniti.

Nell’intervista ha dichiarato di pensare ad un ritorno in pianta stabile in Italia: “Mio marito condivide questa idea e credo che prima o poi lo faremo, magari per gradi in 10 anni“.

I fan sono rimasti poi colpiti da una sua dichiarazione riguardante la moda e alcuni indumenti tanto in voga, i ‘pinocchietti’. A domanda specifica su quale capo non indosserebbe mai risponde:I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”.

C’è spazio poi anche per parlare del suo passato e dei suoi esordi a ‘Striscia la Notizia’.

“Antonio Ricci mi ha insegnato tutto, soprattutto la disciplina sul lavoro”. Assieme a lei iniziò anche Maddalena Corvaglia, storica prima velina bionda e amica di lunga data della Canalis. Nell’ultimo anno però qualcosa si è rotto tra le due e il rapporto ha finito per incrinarsi. Nell’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni Elisabetta non la nomina neanche, segno che la frattura non è stata ancora risanata.

Gestione cookie