Diletta Leotta, arriva una nuova ‘minaccia’ da Sky Sport: colpo di scena! La piattaforma satellitare rilancia la sfida alla madrina del calcio italiano
Il calcio italiano vivrà una profonda rivoluzione nella prossima stagione. Sky Sport dopo molti anni ha perso il controllo maggioritario dei diritti televisivi, costringendo tutti gli utenti a migrare su Dazn. La piattaforma streaming avrà tutte le partite in esclusiva, con solo 3 a disposizione anche della Tv satellitare. Il rimescolamento delle carte ha portato anche a dei movimenti professionali inevitabili. Lele Adani ha annunciato durante l’Europeo (nella semifinale tra Inghilterra e Danimarca) il suo trasferimento, senza nascondere un pizzico di risentimento. Allo stesso modo anche Marco Cattaneo, storico volto di Sky, legato alla conduzione degli studi nelle gare di anticipo e posticipo della Serie A, è passato a Dazn. Lo abbiamo visto durante la presentazione dei calendari 2021/2022 già inserito nel nuovo contesto. Al suo fianco ci sarà come sempre la splendida Diletta Leotta, vera madrina del pallone nostrano, sempre più regina incontrastata.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis riscopre il piacere della natura, immagine ammaliante – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’immagine non mente: pronta per il grande appuntamento – FOTO
Diletta Leotta, arriva una nuova ‘minaccia’ da Sky Sport: la splendida Valentina Caruso
Visualizza questo post su Instagram
In realtà una rivale per Diletta Leotta c’è. Sky Sport ha puntato su di lei per creare una contrapposizione degna di nota, a suo di colpi di estrema bellezza e fascino. Stiamo parlando di Valentina Caruso, giornalista sarda in forza già da anni nella tv satellitare. Sui profili social la 36enne è seguitissima, con quasi 100mila followers su Instagram. Partita come inviata del Cagliari, sta pian piano guadagnando sempre più spazio nei palinsesti, potendo contare anche su una grande competenza. In pochi sanno infatti che la Caruso ha giocato a calcio sin da bambina, arrivando a disputare una stagione in Serie D con la squadra maschile del Flumini Quartu. Una passione che la spinge a migliorarsi continuamente anche nella sua professione. In molti scommettono che sarà lei la nuova madrina del calcio di Sky, creando un duello senza esclusione di colpi con la Diletta nazionale.