Leo Messi, una serata da incubo: il campione ha rischiato grosso – VIDEO

Leo Messi, una serata da incubo durante le vacanze a Miami con la famiglia: il campione ha rischiato grosso, scene impressionanti

(Getty Images)

In pochi giorni ha finalmente alzato il suo primo trofeo importante con l’Argentina trascinandola alla vittoria nella Copa America e ha chiuso il rinnovo di contratto con il Barcellona. Ecco perché Leo Messi può finalmente godersi le vacanze dopo una stagione infinita. Insieme alla moglie, Antonella Roccuzzo, e ai tre figli il campione ha scelto Miami non sapendo che avrebbe rischiato grosso.

Dopo aver cenato in un notissimo ristorante italiano (mangiando agnolotti ricotta e spinaci con salsa rosa, come raccontano le cronache locali), ha scelto il Café Ragazzi a Miami Beach. Voleva solo concludere bene la serata, ma non ha messo in conto che la voce della sua presenza si sarebbe diffusa molto in fretta.

Così fuori dal locale si è formata ben presto una folla di fan accorsi per avere un selfie con lui, ottenere un autografo e quando se n’è accorto era troppo tardi. Le poche immagini diffuse via social mostrano l’assalto dei fan, difficilmente contenuto dalle sue guardie del corpo che gli hanno aperto a stento un varco per farlo arrivare fino alla macchina e scappare.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesco Totti, che serataccia: il suo errore fa trionfare la Lazio – VIDEO

Leo Messi, una serata da incubo: la vacanza a Miami è anche un indizio per il futuro?

Non l’unico inconveniente però della sua vacanza negli Stati Uniti., Poco prima di partire da Buenos Aires con la famiglia, infatti, Leo Messi era rimasto bloccato per due ore all’aeroporto di Rosario. Una telefonata anonima infatti aveva avvertito della presenza di una bomba nella zona del check-in. Ma dopo le opportune verifiche del caso, è stato chiarito che si trattava di un falso allarme.

(Getty Images)

Messi voleva fortemente gli Stati Uniti e ha scelto Miami non per caso. Nel suo contratto con il Barcellona infatti c’è la possibilità che chiuda la carriera giocando nella MLS e sono molte le voci di un suo futuro approdo all’Inter Miami, quindi ha cominciato a prendere le misure.

Gestione cookie