Calciomercato Milan: sembrava tutto fatto per Ballo Tourè ma sono sorte alcune complicazioni e le visite mediche sono state annullate
Il calciomercato del Milan prosegue spedito in questi giorni frenetici. Dopo i riscatti di Tomori e Tonali e l’acquisto del sostituto di Donnarumma, il francese Maignan, ieri è stato il giorno dell’arrivo di Olivier Giroud.
I dirigenti rossoneri hanno decisamente accelerato per permettere a Pioli di partire con il piede giusto già dal ritiro, ma ci sono alcuni tasselli ancora da completare. Le attenzioni sono concentrate su un terzino sinistro che sarà il sostituto di Theo Hernandez per la prossima stagione, ed in questo senso sembrava tutto fatto per l’arrivo di Fodè Ballo Tourè.
Il condizionale è d’obbligo perchè nelle ultime ore qualcosa è cambiato ed il club di Milano ha annullato le visite mediche del giovane esterno senegalese.
LEGGI ANCHE: Donnarumma, la confessione del primo presidente: “Non era normale” – VIDEO
Calciomercato Milan, niente visite mediche per Ballo Tourè: la situazione
Secondo quanto riportato da vari organi di stampa e da molti esperti di mercato, Ballo Tourè ha da tempo trovato l’accordo con il Milan ma sarebbero sorte delle complicazioni nell’accordo tra i rossoneri e il Monaco.
La trattativa sembrava chiusa sulla base di 4 milioni più 500mila euro di bonus ed erano state prenotate per stamattina le visite mediche al centro “La Madonnina”. Poco fa il dietrofront, con i due club che continuano a parlarsi per trovare una soluzione ma non è da escludere che questo intoppo possa portare ad una clamorosa rottura.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il colpo arriva dalla Serie A: trattativa avviata!
Nel frattempo oggi sarà il giorno del ritorno in rossonero di Brahim Diaz. Il giovane trequartista spagnolo giocherà un’altra stagione agli ordini di Stefano Pioli: per lui cambia solo la formula rispetto allo scorso anno, si tratta di un prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto.