Milan, Ibrahimovic batte un altro record: l’annuncio carica i tifosi che aspettano il suo ritorno in campo per sognare in grande
I calciatori ci hanno abituato a recuperi record dopo gli infortuno, ma quando sei alla soglia degli ‘anta’ (li compirà ad inizio ottobre) come Zlatan Ibrahimovic tutto diventa più difficile. Non però se hai la testa e la costanza del campione svedese che dopo l’operazione al ginocchio sinistro dello scorso 18 giugno è quasi pronto.
Ibra sta rispettando i tempi delle previsioni più ottimistiche, quelle che prevedevano il suo rientro in campo per cominciare a correre prima della fine di luglio. E in effetti, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ sarà così: se non subentreranno altri intoppi, alla fine della prossima settimana potrà aggregarsi ai compagni che già faticano a Milanello.
Invece per vederlo realmente in campo, avendo recuperato anche il giusto tono muscolare, servirà un altro mese. Quindi l’obiettivo dichiarato, suo e di Pioli, è quello di rivederlo almeno in panchina per la prima di campionato contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Donnarumma, la confessione del primo presidente: “Non era normale” – VIDEO
Milan, Ibrahimovic batte un altro record ed +è pronto anche il suo nuovo compagno
Intanto però da oggi il Milan ha ufficialmente un attaccante in più nella rosa da offrire a Stefano Pioli, perché pochi minuti fa è arrivata anche la firma di Olivier Giroud sul contratto. Per lui un biennale e la maglia numero 9 che lo aspetta, senza nessun timore per l’eredità di Pippo Inzaghi che nessuno ha saputo raccogliere.
In rossonero Giroud ritrova Ivan Gazidis con il quale era stato già all’Arsenal dal 2012 al 2018.”Come mi sento con i colori del Milan? Perfetto”, ha detto uscendo dal Centro Ambrosiano, dopo aver superato le visite mediche. E presto si unirà ai nuovi compagni per diventare l’alternativa ma anche una possibile spalle di Ibra.
Visualizza questo post su Instagram