Michela Persico, come sempre, non ha usato scorciatoie o filtri e ha risposto sinceramente alle domande dei followers su Instagram
Sono giorni frenetici per Michela Persico e Daniele Rugani. Il calciatore della Juventus, dopo una stagione piena di trasferimenti lo scorso anno (prima in Francia, poi al Cagliari), è finalmente tornato alla base e si è aggregato al ritiro della prima squadra che è iniziato ieri a Vinovo.
La bella giornalista, invece, divide le sue giornate rilassandosi, prendendosi cura della sua famiglia e del piccolo Tommaso senza mai dimenticarsi di tenersi in forma. Il tutto, ovviamente, attualizzando in continuazione i suoi profili social che sono seguitissimi.
Michela adora interagire con i suoi followers e anche in queste ore si è dedicata ad una sessione di domande e risposte a cui si è dedicata con molta attenzione e senza tralasciare le richieste più scomode o particolari bollenti.
LEGGI ANCHE: Michela Persico senza parole per la sorpresa: la sua reazione – FOTO
Michela Persico scherza sul seno rifatto: “Io? Sono tutta naturale!”
Visualizza questo post su Instagram
Una delle domande che le hanno fatto i suoi fans riguarda proprio il suo seno. E lei con ironia ha risposto: “Seno rifatto? Io??? Macché, tutta naturale!!!“. Poi la Persico, tornata seria, ha aggiunto: “Dai, scherzi a parte io sono pro chirurgia estetica ma solo se fatta in modo adeguato e senza mai esagerare. Solo per migliorare qualche piccola imperfezione che può creare disagi”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
In attesa di conoscere il suo futuro professionale, Michela ha risposto anche a delle domande sulle città in cui ha vissuto negli ultimi anni: “Torino o Cagliari? Sono entrambe città bellissime dove mi hanno accolta e fatta sentire a casa. Certo che a Torino ho parte del mio cuore perché abbiamo la nostra casa ed è nato Tommasino”.
LEGGI ANCHE: Michela Persico, c’è l’annuncio più atteso: a settembre cambia tutto
Un indizio di mercato o uno spoiler sulla volontà di Rugani di restare alla Juve? Per il momento la showgirl farà la spola tra Torino e Bergamo, dove vivono i suoi genitori, poi si vedrà. E a chi le ha chiesto se tornerà mai a 7Gold la giornalista ha risposto: “E’ stata una bellissima esperienza ma in questa stagione non farò questo“.