Diletta Leotta e Can Yaman, un particolare non sfugge: sta succedendo davvero – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, un particolare non sfugge a chi segue la coppia sempre molto da vicino: sta succedendo davvero 

(Getty Images)

Uniti nel tifo per l’Italia, divisi su tutto il resto. O forse no, perché quando ci sono di mezzo Diletta Leotta e Can Yaman sembra valere tutto e la coppia riesce sempre a cavalcare con intelligenza  traendo il massimo da queste situazioni.

Prima i weekend da sogno in Italia, poi la trasferta da favola di Diletta in Turchia per conoscere le bellezze locali e la famiglia del suo compagno. Tutto rigorosamente documentato, facendoci vedere quello che volevano con il supporto di qualche settimanale amico come ‘Chi’.

Poi però c’è stato anche il rientro in Italia e sono cominciate di nuovo le chiacchiere. Le ultime, al di là delle dichiarazioni di forma, raccontano di un rapporto fatto di ottovolanti continui. In particolare nei gironi scorsi ci sarebbe stata una discussione piuttosto pesante tra i due che molti avrebbero sentiti ma nessuno ha avuto modo e tempo di documentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, clamorosa confessione su Ibrahimovic: fan spiazzati

Diletta Leotta e Can Yaman, amore vero o una grande recita? Esperti divisi

Nelle ultime ore però Can e Diletta si sarebbero fatti rivedere in un noto locale di Milano tirando fiori la parte migliore di loro. Come racconta la nota esperta di gossip da Deianira Marzano, che ha ricevuto una foto fa da parte di un fan, una serata perfetta, tra coccole e baci.

Diletta Leotta e Can Yaman
(Instagram)

Tutto a posto quindi? Secondo Paolone, noto paparazzo, in realtà no. Sul suo account di Instagram racconta un’altra verità. La coppia è rimasta nel locale fino a tardi, ma poi è successo altro. “È stato più facile recitare e farsi vedere affiatati! Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato”.

Gestione cookie