Inter, che spavento per Lautaro Martinez. La moglie: “Ora sta bene”

Lautaro Martinez, poche ore dopo aver sollevato la Copa America, ha dovuto fare i conti con un incidente che ha coinvolto sua figlia

Lautaro Martinez
Getty Images

Gli alti e bassi nella vita di ognuno di noi, e specialmente in quella degli sportivi, sono all’ordine del giorno. Ma quel che è successo a Lautaro Martinez e alla sua famiglia in poche ore è stato davvero incredibile.

L’attaccante dell’Inter, infatti, ha da poco festeggiato con la sua Nazionale il titolo di campioni del Sudamerica: l’Argentina, dopo 28 anni, è tornata a trionfare nel torneo continentale grazie alla rete di Angel Di Maria con la quale la Selecion ha superato i padroni di casa del Brasile.

LEGGI ANCHE: Copa America, l’Argentina stende il Brasile con un gol di Di Maria

Lautaro si è riunito con la sua famiglia al termine della competizione ma sua figlia Nina è stata vittima di un incidente domestico che ha mandato nel panico tutti quanti, compresa la sua compagna Agustina Gandolfo.

Lautaro Martinez, sua figlia Nina vittima di un incidente domestico: le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

La piccola Nina, infatti, è caduta mentre i genitori la stavano cambiando. La bambina, nata quattro mesi fa, ha sbattuto la testa e di conseguenza è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti.

I medici, fortunatamente, non hanno riscontrato problemi gravi dopo la caduta e hanno dimesso Nina rilasciando questo comunicato: “La paziente è stata ricoverata presso il servizio di guardia intorno alle ore 20:00 di domenica. È stata ricoverata e sono stati effettuati vari accertamenti. La bambina è stata dimessa alle 9:30, stabile e in buona salute”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Marotta blocca un big, ma è pronto l’assalto

Solo un brutto spavento per Lautaro e Agustina dunque. I due hanno commentato la vicenda sui social, pubblicando alcune storie su Instagram. “Nina sta bene. Si è trattato solo di uno spavento ieri notte. Già siamo tutti a casa sorridendo come sempre. Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per noi”, ha scritto l’argentino.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

In questi giorni Lautaro resterà in vacanza a Mendoza, poi sarà il momento di tornare a Milano per iniziare la nuova stagione. Nel frattempo i dirigenti nerazzurri stanno cercando un’intesa col suo procuratore per il rinnovo del contratto: l’Inter offre 4.5 milioni a stagione, lui ne vuole uno di più. Atletico e Real Madrid stanno a guardare.

Gestione cookie