Federica Pellegrini, spettacolo in copertina: il dettaglio è pazzesco – FOTO

Federica Pellegrini, spettacolo in copertina: il dettaglio è pazzesco. A quindici giorni dalle Olimpiadi, la Divina è sempre più sotto i riflettori

Federica Pellegrini (Instagram)

Ormai è questione di giorni. Quindici per l’esattezza all’inizio di queste attesissime Olimpiadi di Tokyo, rimandate di un anno a causa della pandemia da Covid-19. E con l’imminenza della cerimonia d’apertura in programma nella capitale giapponese il 23 luglio, l’attenzione mediatica sugli atleti più in vista considerati tra i possibili grandi protagonisti aumenta esponenzialmente. Tra questi c’è senza alcun dubbio Federica Pellegrini: la trentatreenne nuotatrice veneta è seriamente intenzionata a stupire tutti ancora una volta conquistando un grande risultato, probabilmente l’ultimo della sua straordinaria carriera.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini così non l’avete mai vista: immagine spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini cambia programmi, la notizia fa impazzire i fan – FOTO

Intanto, tv e giornali seguono molto da vicino e con grande interesse i suoi ultimi giorni di preparazione in vista dei giochi olimpici. La Divina è quasi pronta per il grande appuntamento dei 200 metri stile libero e nel frattempo grandi firme del giornalismo e riviste patinate le dedicano tutto lo spazio che merita. L’ultima in ordine di tempo è la celebre rivista Vanity Fair uscita nel nuovo numero con una copertina di grande effetto che Federica Pellegrini ha pubblicato con un post su Instagram condividendola con i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE>>>Covid, Federica Pellegrini l’ha fatto: c’è l’applauso dei suoi fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, la copertina di Vanity Fair è spettacolare

Grazie a un fotomontaggio particolarmente suggestivo, Federica Pellegrini è ritratta in posa sott’acqua con indosso il costume da gara a fianco di Bebe Vio. Il titolo, eloquente, è particolarmente azzeccato: ‘Divine creature‘. Entusiasta il commento della nostra campionessa e dei tanti amici e fan che la seguono quotidianamente. Le Olimpiadi sono ormai a un passo: l‘Italia appassionata di sport è in trepida attesa.

Gestione cookie