Wanda Nara, dichiarazione d’amore all’Italia: il gesto è da applausi. La moglie e agente di Mauro Icardi dichiara il suo tifo calcistico
Lo straordinario cammino della Nazionale ad Euro 2020 ha fatto sì che intorno alla maglia azzurra si ricreasse un entusiasmo degno del glorioso passato della squadra italiana. Per coronare il sogno di conquistare il titolo di campione d’Europa, trofeo che manca nella bacheca della Federcalcio da oltre mezzo secolo, manca solo l’ultimo atto. Una finale già attesissima tra i tifosi e a cui assisteranno milioni di tifosi. Tra questi, a sorpresa, ci sarà anche Wanda Nara. Sembra proprio infatti che la bella showgirl e modella argentina, compagna del centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi, si sia lasciata conquistare dal gioco spettacolare e spumeggiante della ‘banda Mancini‘.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara indica Icardi, ma quel dettaglio distrae tutti i fan – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, indizio sul futuro: follower in attesa – FOTO
Le parate di Donnarumma, i gol di Chiesa e la sapiente regia di Jorginho hanno fatto breccia nel cuore di Wanda Nara che nell’ultimo post pubblicato su Instagram si è fatta ritrarre, dalla meravigliosa Capri dove si trova in vacanza, seduta su un gradino al fianco di una voluminosa bandiera tricolore. E il relativo messaggio a corredo della foto è un semplicissimo e inequivocabile ‘Forza Italia‘. Non è comunque un mistero del resto che la splendida showgirl argentina nutra una certa simpatia per il nostro Paese: lo stesso Mauro Icardi ha sangue parzialmente italiano nelle vene, tanto da sfiorare molti anni fa la convocazione in maglia azzurra, salvo preferire in extremis quella biancoceleste dell’Argentina.
LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, non è da escludere un ritorno in Italia prima della fine dell’estate
E a proposito di un possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi, non è da escludere l’ipotesi di un accordo con un club di Serie A negli ultimi giorni di mercato. Il bomber italo argentino non si trova più a suo agio nel Paris Saint Germain dove sembra destinato a recitare un ruolo di secondo piano. Sullo sfondo resistono le voci di un corteggiamento della Juventus e, più defilata, della Roma. Wanda Nara è al lavoro per trovare la soluzione migliore.