Playoff Euro 2024: la Polonia ospita l’Estonia, Galles contro la Finlandia
Poco tempo ancora e sapremo ufficialmente quali sono le tre Nazionali che approderanno ai prossimi Europei tramite il percorso dei playoff. Nella serata di giovedì andranno in scena sei partite, valide per le semifinali, mentre le finali, invece, si giocheranno il 26 marzo prossimo.
Tra le partite più interessanti e sulla carta equilibrate, troviamo Israele-Islanda. Il match si disputerà nel campo neutro Szusza Ferenc di Budapest.
La squadra di Hareide non ha affatto brillato nella fase a gironi (è finita quarta con soli 10 punti raccolti in 10 partite) e ora proverà il colpaccio.
Gli israeliani, invece, hanno sfiorato il secondo posto nel gruppo I (hanno chiuso a sole due lunghezze dalla Svizzera).
Si potrebbe ipotizzare la vittoria di Baribo e compagni, dopo un primo tempo equilibrato: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,90; su Unibet 5,80 e su Betclic 5,15.
Da non escludere che possa essere una partita povera di reti: segnaliamo l’Under 2,5 a 1,72 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,71.
Trasferta insidiosa per l’Ucraina di Rebrov, la quale dovrà recarsi a Zenica per affrontare la Bosnia–Erzegovina.
Come noto, gli ucraini hanno sfiorato la qualificazione, finendo al terzo posto nel gruppo C, con gli stessi punti dell’Italia.
Da attenzionare la vittoria dell’Ucraina all’intervallo.
Il segno “2” al primo tempo pagherebbe ben 2,58 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,50 e su Unibet 2,55.
Meno equilibrate le partite che vedranno protagoniste Grecia e Polonia. Gli ellenici sfideranno ad Atene il Kazakistan. Molto allettante la quota dell’“Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo della Grecia con almeno due gol di scarto.
Parliamo di 2,06 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Unibet 2,05.
I polacchi, invece, affronteranno l’Estonia davanti ai propri tifosi: segnaliamo la quota del “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,52 mentre su Betclic e WilliamHill è a 1,50.
Si prevede un sostanziale equilibrio tra Galles e Finlandia, specialmente per quanto riguarda il primo tempo. Ecco allora che si può selezionare il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,99, con WilliamHill che lo propone a 1,90 e Unibet a 2,00.