Michela Persico, c’è l’annuncio più atteso: a settembre cambia tutto

Michela Persico, c’è l’annuncio più atteso: a settembre cambia tutto. La compagna di Daniele Rugani mands in delirio i fan su Instagram

Persico
Michela Persico (Instagram)

Il presente è già ricco di soddisfazioni, ma il futuro potrebbe riservare ulteriori piacevoli sorpresi a Michela Persico. La trentenne modella e giornalista di Alzano Lombardo, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha in serbo novità importanti per tutti i suoi fan. La bellissima Michela su Instagram ha un seguito considerevole di 665 mila followers che tiene aggiornati quasi quotidianamente. E di tanto in tanto ama interagire con loro rispondendo ad una serie di quesiti che investono sia la sua vita privata che la sfera lavorativa.

LEGGI ANCHE>>>Michela Persico senza parole per la sorpresa: la sua reazione – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Michela Persico, show a bordo piscina: è da medaglia d’oro – FOTO

Nelle ultime ‘storie’ pubblicate sul social, Michela Persico ha risposto a una serie di quesiti che amici e fan le hanno posto: si va dalla vita privata incentrata sulla nascita del figlio, il piccolo Tommaso ai prossimi impegni professionali per toccare anche il futuro di Rugani che Michela vorrebbe ancora in bianconero. “Se mi piacerebbe che Lele restasse alla Juve? A me certo che sì, anche perché Torino ormai è la nostra seconda città e lì abbiamo la nostra casa da quattro anni, a Torino è nato Tommy. Ma ripeto, sceglierà lui ciò che preferisce per la sua carriera”.

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani regina indiscussa di Mykonos: corpo da sogno – FOTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA DI MICHELA PERSICO

Michela Persico, la risposta sui prossimi impegni professionali piace da matti ai suoi fan

Ma è l’annuncio sul suo futuro professionale a tenere banco: Michela Persico ha infatti preannunciato novità molto importanti a partire da settembre. “Quest’anno con la nascita di Tommy, il trasferimento in Francia e il Covid, è stata una grande fortuna poter comunque lavorare seppur in modo non continuativo come negli anni precedenti. Ma da settembre grandi news!”.

Gestione cookie