Wanda Nara si mette in posa, ma il riflesso allo specchio svela il dettaglio. La moglie e agente di Mauro Icardi si trova ancora a Milano
Mauro Icardi e la moglie, l’esuberante showgirl argentina Wanda Nara sono ancora a Milano. Per entrambi il capoluogo lombardo rappresenta il luogo dove tornare sempre, tra un impegno professionale di entrambi e l’altro. Mauro e Wanda hanno deciso che Milano è la città dove andranno a vivere dopo che il centravanti italoargentino avrà appeso per sempre gli scarpini al chiodo. Lo splendido appartamento con vista sul Duomo che hanno ristrutturato due anni fa è il loro nido d’amore, la casa in cui crescere i propri figli.
LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Maxi Lopez di nuovo all’attacco di Wanda Nara: il motivo della lite
Nel frattempo, Wanda Nara continua a dedicarsi ai tanti progetti di carattere simil imprenditoriale e di beneficienza che ha messo in piedi e di cui si occupa quotidianamente. Di tanto in tanto poi la bella showgirl argentina si diverte a stupire i suoi tantissimi follower su Instagram postando qualche foto accattivante che la ritrae in pose che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ultima è di qualche ora fa: lo scatto imortala la bella Wanda con indosso un costume nero intero, messo in evidenza dall’immagine riflessa in un grande specchio.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara indica Icardi, ma quel dettaglio distrae tutti i fan – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, in dubbio il ritorno a Parigi: nuova destinazione per Mauro Icardi?
C’è grande attesa intanto per quello che sarà il futuro sportivo di Mauro Icardi. Il ventottenne bomber italoargentino non è affatto certo di tornare al Paris Saint Germain: complice un ambientamento difficile, Icardi spera di tornare prima possibile in Italia, il paese in cui sia lui che Wanda Nara si trovano meglio. E’ probabile che dopo gli Europei possano concretizzarsi interessanti scenari di mercato.