Calciomercato Juventus, Dybala ha scelto ed è pronto per tornare in Italia: la decisione del club sta per arrivare, tifosi in attesa
L’impianto della Juventus è questo e il gruppo non si tocca. Per esigenze di bilancio ma anche di logica, la società non vuole stravolgere il gruppo che ha chiuso la stagione con Andrea Pirlo. Ma ci sono almeno due casi ancora da risolvere, quelli legati al futuro di Cristiano Ronaldo ma anche di Paulo Dybala.
L’argentino in settimana farà rientro a Torino che comunque fino a prova contraria è casa sua. Un viaggio che servirà per riallacciare il filo con il club, per rivedere Massimiliano Allegri che è il miglior allenatore per rilanciarlo. Ma anche per discutere finalmente il prolungamento di un contratto in scadenza tra meno di un anno.
Lui vuole rimanere e lo ha fatto capire chiaramente. I mal di pancia delle due estati estati sono diventati dichiarazioni d’amore, a patto però che la Juventus gli venga incontro per il rinnovo. secondo ‘Tuttosport’, la settimana buona sarà quella che comincia il 12 luglio a ridosso del ritiro precampionato. Oggi prende poco più di 7 milioni di euro, la proposta è di arrivare a 10 milioni fino al 2025.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, torna anche Thiago Motta: pronto per un ruolo importante
Calciomercato Juventus, Dybala ha scelto e presto potrebbe esserci un clamoroso ritorno alla base
Ma c’è un’altra novità importante che arriva dalla Spagna e potrebbe aprire finalmente le porte di un ritorno. Secondo il ‘Mundo Deportivo’ è arrivata la decisone finale del Barcellona per il futuro di Miralem Pjanic.
Il club è alle prese con il rinnovo di Leo Messi e ha bisogno di sfrondare i rami secchi. Come il bosniaco reduce da una stagione tutta da dimenticare. Per questo la società gli avrebbe concesso la cosiddetta ‘carta de libertad‘, cioè un documento ufficiale che gli permetterà di liberarsi gratis.
Una svolta inattesa ma anche molto gradita a tutti quelli che puntano sul rilancio di Pjanic. C’è la Juventus, ma anche l’Inter ci sta pensando. Lui avrebbe già fatto sapere di essere disposto a tornare in Serie A e aspetta un’offerta congrua.