Denis a Leovegas.News: “Kvara un po’ troppo individualista, ha ancora margini”

L'ultimo turno di Serie A ha dato importanti indicazioni in ottica quarto posto, ma il giallo è ancora ben lontano dalla soluzione finale per capire chi parteciperà alla prossima Champions League. Dagli studi di Sportitalia "El Tanque" German Denis ha commentato così i temi di giornata durante la trasmissione LeoTalk, realizzata in collaborazione con "Leovegas.News":

"Su Milan-Napoli:

"Ieri il Napoli ha giocato bene, ma il Milan ha tenuto botta fino alla fine. Ho visto Kvara un po' troppo individualista rispetto al solito, in un paio di occasioni avrebbe potuto servire i compagni ma ha cercato di strafare. Lui è un ragazzo generoso, ma ogni tanto deve alzare di più la testa e vedere i compagni liberi. Ogni volta che prende la palla e punta il difensore è pericoloso, però sta un po' esagerando e questo dimostra come abbia ancora margini enormi di miglioramento".

Su De Ketelaere e il quarto posto:

"L'Atalanta è un ambiente molto sereno, ti lasciano fare. Rispetto a una big hai più libertà. Gasperini lo mette nelle condizioni giuste per rendere al meglio e in questo periodo tutta la squadra sta girando. Anche Scamacca ieri non ha fatto gol ma ha fatto un grandissimo lavoro anche senza palla, ha aiutato tanto la squadra. Adesso rientrerà anche Lookman… La Roma è cambiata e può rientrare in corsa per il quarto posto però".

Gestione cookie