Giornata impegnativa con i sorteggi degli ottavi di Champions League che hanno visto le tre formazioni italiane rimaste nella competizione pescare tutto sommato avversarie alla portata al di fuori della Lazio, che affronterà il Bayern Monaco. Dagli studi di Sportitalia l'ex allenatore di Fiorentina e Lecce tra le altre Alberto Cavasin ha commentato così durante la trasmissione "SportitaliaMercato", focalizzandosi anche sull'Inter capolista:
"Sui sorteggi di Champions:
"La Lazio si è esaltata in Champions quest'anno, ha dato il suo meglio in coppa. Tra due mesi chissà, con un po' di sfortuna per il Bayern e un paio di partite della vita si può sperare. Le altre ce le giochiamo, l'Inter ce l'ha più dura di quanto sembra ma se la giocherà. Spero nel miracolo Lazio e nel passaggio di Napoli e Inter".
"Su Simone Inzaghi:
"Già in Primavera fu attaccato e fu vicino all'essere mandato a casa. Io penso che lui sia un predestinato: ha vinto diverse coppe con la Lazio contro la Juventus. Da quando è arrivato in prima squadra ha sempre fatto bene e portato dei risultati importanti. Un allenatore poi può anche sbagliare, anche sulle sostituzioni ad esempio. Se si fa male Lautaro o Thuram quest'anno però l'Inter comincerà ad avere problemi: in attacco non ha cambi. Anche ieri sera ha vinto perché i due davanti determinano e sono la vera marcia in più che hanno".