La sosta nazionali porta inevitabilmente a delle riflessioni su quanto visto fino a questo momento in Serie A. Dagli studi di Sportitalia "El Tanque" German Denis, ospite in diretta nella trasmissione "LeoTalk", ha commentato la classifica marcatori del campionato e il momento di forma di alcune squadre. Queste le sue dichiarazioni:
"Gli infortuni hanno condizionato molto la classifica dei marcatori in Serie A. Lautaro ha staccato tutti gli altri, ma sono tutti lì. Siamo ancora all'inizio e ad esempio Scamacca e Osimhen sono stati fuori almeno per un mese, anche Vlahovic ha saltato tante partite".
"Colpani? Il mercato comanda, se diventa un giocatore continuo come sembra come farebbe il Monza a tenerlo? Anche per un discorso di ambizione del calciatore".
"Il gol di Dimarco? Non penso volesse crossare, ha calciato di collo pieno verso la porta. Ha grande qualità, avendo visto il portiere avanti è stato bravissimo a mettergliela sopra. Poi sono convinto che lo rifacesse altre volte non gli verrebbe uguale (ride, ndr)".