Belgio-Italia, Donnarumma “corrotto” dagli spalti: la scena curiosa – FOTO

Belgio-Italia, Donnarumma “corrotto” dagli spalti: la scena curiosa. I tifosi hanno immortalato tutto con una foto molto simpatica

Donnarumma
Gigio Donnarumma in Nazionale (Foto: Getty)

Belgio-Italia è stata la consacrazione di molti Azzurri in campo. Ad alti livelli si è avuta la conferma della straordinaria classe di Insigne e della solidità di Donnarumma. Gol straordinario da parte del primo e almeno due salvataggi decisivi per il secondo. L’ex portiere del Milan ha da poco sostenuto le visite mediche con il Psg ed è pronto ad affrontare una nuova parentesi della sua vita professionale. I Quarti di Finale di un Europeo sono al momento il picco della sua carriera, di fronte al quale non ha tremato. A 22 anni sono in pochi ad aver raggiunto una maturità paragonabile alla sua, specialmente in un ruolo unico e particolare come quello del portiere. L’addio ai rossoneri non ha però lasciato particolarmente contenti i tifosi che non mancano occasione per sottolinearlo. Già nel 2017, all’epoca del suo primo rinnovo di contratto, venne beccato dal pubblico presente agli Europei Under 21 in Polonia. Nacque in quell’occasione il soprannome di “Dollarumma“, con tanto di banconote finte stampate e gettate sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Spinazzola lungo ko, individuato il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Belgio-Italia 1-2: Highlights, Voti e Tabellino: è semifinale

Belgio-Italia, Donnarumma “corrotto” dagli spalti: gli “offrono” 20 euro!

Questa volta invece, a Monaco di Baviera sono stati esposti soldi veri. Una banconota da 20 euro per “corrompereDonnarumma. Il portierone azzurro ha anche rivolto un sorriso verso gli spalti dell’Allianz Arena, mostrandosi sufficientemente maturo per sorvolare sull’accaduto. L’episodio è avvenuto durante il riscaldamento delle squadre, a pochi minuti dal fischio d’inizio. Non un modo perfetto per concentrarsi ma a quanto pare la scenetta curiosa sembra aver solo divertito l’estremo difensore, senza creare nervosismo. Di certo la gestone di Raiola, con l’approdo a Parigi e la rottura col Milan, continua a far discutere tra i tifosi. Gigio se ne farà una ragione grazie ai 12 milioni di euro l’anno che percepirà a partire dalla prossima stagione.

Gestione cookie