Alle ore 18.30 di mercoledì, il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato in trasferta a Cagliari. I rossoneri hanno ritrovato il successo dopo la debacle con l’Inter e puntano ad evitare di perdere ulteriori punti nei confronti dei rivali nerazzurri. E perché, no, magari accorciare le distanze…
La squadra di Ranieri non ha ancora mai vinto da inizio campionato, racimolando solo due punti in cinque giornate. Per i sardi, l’ultima uscita stagionale contro l’Atalanta, è stata fatale. L’impegno di mercoledì non sarà facile per i rossoblu, anche tenendo conto del fatto che contro il Diavolo il trend sia abbastanza negativo: l’ultimo e unico successo degli ultimi 24 anni risale al 2017.
L’ultima volta in questo stadio, però, il Cagliari ha tenuto testa agli avversari per circa un’ora, soccombendo per 1-0. La possibilità che anche stavolta il primo tempo sia equilibrato non è così remota: su Planetwin365, segnaliamo il segno “X” all’intervallo, quotato 2,26; mentre su WilliamHill è a 2,20 e su Betclic 2,27. Da attenzionare anche la quota dell’Under 2,5, immaginando un match con meno di tre gol totali segnati nei 90 minuti: parliamo di 1,85 volte la posta su Planetwin365;come WilliamHill, mentre su Unibet è a 1,89.
Trend positivo anche per il Napoli contro l’Udinese. I partenopei affronteranno i friulani al Maradona, sempre di mercoledì, ma alle ore 20.45. La squadra di Garcia è reduce da due deludenti pareggi, contro Genoa e Bologna e non vince dal 27 agosto scorso. Non se la passano meglio i bianconeri, i quali non hanno mai vinto finora e hanno raccolto solo tre punti in cinque gare.
Considerando la voglia di riscatto dei campioni d’Italia in carica e soprattutto il fatto che in questo stadio i bianconeri abbiano perso undici delle ultime dodici gare disputate, si potrebbe ipotizzare un successo convincente degli azzurri. Segnaliamo la quota dell’Handicap 1 (-1), vittoria con almeno due gol di scarto del Napoli, su Planetwin365 quotato 2,06; mentre su Betclic è a 2 e su WilliamHill 1,90. Una partenza decisa dei partenopei sarebbe assolutamente plausibile e poco sorprendente: segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,83; mentre su WilliamHill 1,70 e su Betclic 1,87.
Deludente l’inizio di stagione della Lazio di Maurizio Sarri, la quale ha vinto soltanto la gara col Napoli finora e che ha subito ben tre sconfitte in cinque partite. I biancocelesti dovranno vedersela domani sera con il Torino di Juric, tra le mura amiche: i piemontesi, dopo un inizio campionato non esaltante, hanno vinto due gare di fila, per poi ottenere un pareggio prezioso con la Roma.
Partono leggermente favoriti Immobile e compagni: la vittoria della Lazio è quotata a 2,16 su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Unibet 2,04. Le ultime cinque sfide tra biancocelesti e granata sono tutte terminate con meno di tre gol totali realizzati. Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,65 volte la posta; mentre su WilliamHill è a 1,62 e su Unibet 1,67.