Il nostro corrispondente da Torino, Giovanni Albanese, è intervenuto durante il programma "Aspettando Calciomercato", rilasciando queste dichiarazioni:
"Oggi pomeriggio ha parlato dalla Colombia Cuadrado per un rinnovo a ingaggio ridotto, la Juve è orientata su altri scenari, ovvero non rinnoverà il terzino, a differenza di Alex Sandro, che ha proposte di mercato, tra tutte la Turchia. Dall'Arabia Saudita potrebbero arrivare offerte anche per altri giocatori. Il blitz di oggi di Allegri è stato fatto per incontrare Giovanni Manna, promosso da Scanavino qualche giorno fa. Abbiamo diversa roba a disposizione in questa serata, che ci fa capire come Allegri, nonostante le ricche offerte dall'Arabia, sta pianificando il futuro con la Juventus. Ci sono due giocatori che la Juve vorrebbe tenere: Rabiot, per un altro anno, a meno di offerte dalla Premier League e Milik, proponendo al Marsiglia dei prestitii.
La Juventus deve fare uscite o risparmi per 100-120 milioni, a fronte di perdite per la mancata qualificazione alla Champions League. Alcuni dei soldi soon stati guadagnati dai mancati rinnovi di Dimaria e Paredes. Vlahovic pesa ancora 60 milioni sul bilancio della Juventus, Chiesa in assenza di rinnovo può essere un giocatore per fare mercato e entrate. La Juve dovrà puntare a centrare almeno il quarto posto, equilibrando con giovani per fare il salto di qualità. C'è un nome chiave, ovvero quello di Pogba, il club capirà quali saranno le contromisure sul mercato al rientro dalle vacanze. Per il resto le valutazioni in entrata sono relative ai giorni, ritorna Rovella prendendo il posto di Paredes"
Frattesi? Piace ma il Sassuolo ha chiesto 40 milioni. La Juve ha bisogno di uscite. C'è ancora di più da sistemare in questa fase: i giocatori che rientrano dai prestiti, su tutti Kulusevski. Zakaria e McKennie hanno mercato, ma a meno di un mese dal reduno dopo le vacanze, la Juventus darà priorità alle uscite, pensando poi a come sistemare la rosa".