La dirigenza del Genoa sta preparando la sessione invernale di calciomercato nel migliore dei modi. L'obiettivo, è quello di regalare ad Alberto Gilardino dei rinforzi per continuare ad inseguire la salvezza.
La stagione, fin qui, è stata positiva per il Grifone. La campagna trasferimenti è dietro l'angolo e per continuare ad ottenere questi risultati, il club ha intenzione di mettere a segno diversi colpi nel prossimo mese. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, ai rossoblu è stato proposto Fabio Silva, attaccante del Wolverhampton. Il club, valuta anche il ritorno di Pellegri e altre piste.
"Il Genoa farà due-tre operazioni a gennaio, la priorità per la fascia destra è Zanoli come anticipato nella giornata di ieri. Poi arriverà un attaccante, è stato proposto Fabio Silva, classe 2002 che nell’estate del 2020 il Wolverhampton acquistò dal Porto per la non modica cifra di 40 milioni. […] Adesso si prospetta la possibilità di un altro prestito fino a giugno e due società italiane hanno già sondato con interesse, ci riferiamo al Genoa e al Monza. Ma ci sarebbe da pagare circa un milione di ingaggio fino a giugno, altri club europei si sono informati: la situazione va seguita, non obbligatoriamente con lo sfondo della Serie A. Infatti, il Genoa sta pensando al ritorno di Pietro Pellegri e valuta alcune piste all’estero".