Wanda Nara si mette in gioco? La novità che appassiona i fan – FOTO

Wanda Nara si mette in gioco? La novità che appassiona i fan è nei programmi dei prossimi mesi per la bella argentina che risponde così

Tutti la cercano, tutti la vogliono, tutti la desiderano. Perché la caccia di Wanda Nara non ci sono solo i suoi follower, deliziati ogni giorno con le immagini che la bella argentina regala con generosità sui social. Ma anche chi vorrebbe sfruttare la sua immagine per ascolti e incassi sicuri.

(Instagram)

Da diverse settimane infatti il suo nome è accostato alla prossima edizione di MasterChef Celebrity Argentina. Il talent culinario qui in Italia ha vissuto solo due edizioni ma dall’altra parte dell’oceano è un programma di culto. E in più l’ultima edizione è stata vinta da Claudia Villafane, la prima e anche unica moglie ufficiale di Diego Armando Maradona.

La produzione sarebbe disposta a fare un contratto faraonico per Wanda Nara, ospitando lei e tutti i figli in un hotel di lusso per tutti il tempo che servirà alle registrazioni. Lei ha preso del tempo per rispondere, anche se tiene una porta aperta come dimostra l’ultima storia che ha pubblicato su Instagram e che potete vedere qui sotto. “Ragazzi, io cucino molti pasti popolari: ricchi, economici e per un milione di persone. Come faccio a MasterChef?”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in rosso: spettacolo inaudito sul web – FOTO

Wanda Nara si mette in gioco? La sua prima missione è trovare una nuova squadra per il marito

Al momento in realtà il primo pensiero della famiglia, Wanda per prima, è legato al futuro di Mauro Icardi. Il marito a Parigi con  la maglia del PSG ha certamente guadagnato bene, ma non tutto è andato come era nei programmi e il club ha deciso di metterlo sul mercato.

(Getty Images)

La destinazione però al momento è ancora un’ipotesi. Lui spinge per tornare in Seroe A, con la pista legata alla Juventus che al momento è più calda rispetto alla Roma e al Milan. Ma in pole position c’è il Tottenham che sta per perdere Harry Kane. Fabio Paratici conosce benissimo Wanda, ne avevano già parlato due stagioni fa prima che andasse al PSG, un tentativo lo farà.

Gestione cookie