Ecco le parole di Nicola Legrottaglie, ex calciatore, durante LeoTalk, trasmissione in diretta su Sportitalia:
"Non abbiamo considerato molto l'ultimo turno di campionato, sono tutti concentrati sulla Champions. Abbiamo sottovalutato la Lazio. Sarri con la semplicità, con concetti semplici, sta riuscendo a fare grandi cose. L'Inter adesso davanti a sè ha un grande ostacolo e non sta riuscendo a emergere".
Su Milan-Napoli: "La partita dell'anno per il calcio italiano. Il pronostico è difficile da fare, il Milan ha vinto l'andata ma il vantaggio non è molto, il Napoli ha perso qualcosa ma potrebbe comunque fare tanti gol. Credo che il risultato sarà difficile da indovinare ma vedremo una grandissima partita. Il Napoli attaccherà comunque ma bisognerà vedere come. Secondo me staranno molto compatti e cercheranno di riacquistare subito palla. Credo che giocherà Ndombelé, è più fisico. Sarebbe interessante capire come Spalletti e Pioli hanno preparato i rispettivi ambienti per questa gara".
Sulla Lazio: "Se continua così sicuramente può arrivare seconda, anche con lo spiacevole episodio che ha colpito Immobile".
Sulla Juventus: "Può fare di più. I bianconeri perdono nei singoli, ha giocatori che hanno reso meno rispetto a quanto ci si aspettava. Il punto interrogativo resta, non si sa se alla Juve piaccia o meno fare queste prestazioni".